Fedez racconta la malattia: “Raro tumore, ora sto bene”

Fedez racconta la malattia: “Raro tumore, ora sto bene”

Dopo l’annuncio via Instagram dei giorni scorsi, e la notizia che avrebbe dovuto subire un intervento, Fedez è tornato a parlare sui social network. La scorsa settimana “ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas“, ha annunciato il rapper in un post appena pubblicato su Instagram, corredato da una sua fotografia nella stanza dell’ospedale, in piedi e con le dita che fanno il segno della vittoria. “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”. Ci vorrà un po’”, aggiunge Fedez, che era stato ricoverato martedì al San Raffaele di Milano per l’intervento.

Fedez ha aggiunto che il tumore che lo ha colpito è “uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)“. Il cantante ha infine ringraziato “medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

Migliaia i messaggi di supporto arrivati a Fedez da tutto il mondo, dalla musica alla politica, anche attraverso la moglie Chiara Ferragni. La stessa Chiara ha postato una foto abbracciata al marito sul letto d’ospedale “scattata lunedì”, e ha scritto “avevamo paura per tutto”. Adesso Fedez “si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo”. E un nuovo grande abbraccio virtuale sta già avvolgendo la loro famiglia.