Dal 4 al 7 dicembre, l’Azienda leader nel noleggio d’auto di alta gamma, presidia una delle fiere internazionali più prestigiose dedicate agli operatori del settore
Milano, novembre 2023 | Primerent – azienda leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di auto di alta gamma – è protagonista dell’International Luxury Travel Market (ILTM) di Cannes, in programma dal 4 al 7 dicembre.
L’evento fieristico, arrivato alla sua 22ª edizione, si pone come punto di riferimento per il settore B2B dei viaggi di lusso, che mette al centro lo sviluppo, l’innovazione del segmento luxury e le opportunità di ampliare il proprio business. La crescente domanda di viaggi di lusso riflette il desiderio sempre più diffuso di vivere esperienze esclusive e personalizzate, che consentono di immergersi nel patrimonio storico e artistico, soprattutto nel Bel Paese che esercita un’attrattiva senza pari sui turisti di tutto il mondo.
Per Primerent ILTM rappresenta il palcoscenico ideale: una piattaforma globale in grado di mettere in contatto i numerosi buyers internazionali impegnati nei servizi di hospitality, come hotel, tour operator, resort di lusso, compagnie di viaggi aerei e rental companies.
In uno scenario in cui il business internazionale punta il binocolo sull’Italia, Primerent si fa ambasciatore di una mobilità di lusso sempre più flessibile e promuove un’esperienza di noleggio premium capace di intercettare le nuove esigenze dei consumatori business e leisure.
L’azienda propone infatti una metodologia di fruizione peculiare e orientata al futuro, che consente al cliente di godere di una serie di vantaggi e libertà, come il privilegio di guidare modelli automobilistici sempre all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e al top di categoria per allestimenti e motorizzazioni. Il tutto grazie a una flotta diversificata che include – in Italia e nel Sud Europa – berline, veicoli elettrici, cabrio, auto sportive, SUV e VAN.
“Abbracciamo con grande piacere l’opportunità di partecipare a un evento di portata internazionale come l’ILTM, che grazie alla fitta rete di incontri e sessioni di networking con i principali attori del settore, permette di rafforzare la nostra leadership, con l’obiettivo di espandere il business nel prossimo futuro. La manifestazione è l’occasione per rafforzare il piano di sviluppo per il 2024-2025, che vede una crescita con nuovi partner, servizi e un approccio orientato sempre più al cliente. Con oltre 15 anni di esperienza e un team di professionisti altamente qualificati, teniamo a ribadire ancora una volta il nostro impegno per creare un concetto innovativo di mobilità, in cui il viaggio di lusso si cuce su misura e non conosce compromessi”, dichiara Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent.