“Bridgerton” torna su Netflix. Una delle serie cult degli ultimi anni torna sulla piattaforma con la seconda stagione venerdì 25 marzo. Balli, corteggiamenti e tanto gossip infiammeranno nuovamente, dunque, l’alta società del Regency London.
Il secondo capitolo della serie prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn sarà trasmesso da Netflix a partire dal 25 marzo.Il dramma in costume si concentra su Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey, mentre è alla ricerca di una moglie. Ad attirare la sua attenzione la debuttante Edwina Sharma, interpretata da Charithra Chandran, appena arrivata dall’India con la sua famiglia.
Intanto, la notizia dell’ultima ora è che Penelope Featherington non ha potuto partecipare al red carpet della premiere seconda stagione di “Bridgerton”. L’attrice Nicola Coughlan, infatti, è risultata positiva al Covid. “Sono stata colpita da Miss Rona (slang per Covid-19) e mi perdo la nostra prima. Affranta è dire poco ma mando tanto affetto ai miei splendidi colleghi i quali spero passino una grande notte”, ha scritto la Coughlan su Instagram.
Anche se con il Covid, l’attrice, 35 anni, ha voluto “comparire” lo stesso sul red carpet, a distanza, mostrandosi su Instagram truccata e con un gioiello al collo, mentre indossava un accappatoio e con i capelli raccolti in un telo.