Elon Musk nel consiglio di amministrazione di Twitter. Una notizia che ha portato a numerose discussioni, anche tra i dipendenti dello stesso social network. Per questo motivo il magnate partecierà a una sessione di domande e risposte con i lavoratori, in seguito alla settimana di proteste interne dopo la sua nomina.
A riportare la notizia è il “Washington Post” che specifica anche che l’annuncio è stato dato dall’amministratore delegato di Twitter, Parag Agrawal. I lavoratori hanno espresso, negli ultimi giorni, numerose preoccupazioni sull’arrivo di Musk. Agrawal in una mail ai dipendenti ha ricordato che “Twitter è ciò che sta accadendo e di cui le persone stanno parlando in questo momento. Questo è stato sicuramente il caso di questa settimana”, riferendosi all’ingresso nel board di Elon Musk. “Molti di voi hanno avuto diversi interrogativi da porgli e voglio darvi il benvenuto per fargli quelle domande”, ha aggiunto l’ad di Twitter.
Musk che nei giorni scorsi aveva twittato: “Non vedo l’ora di lavorare con per apportare miglioramenti significativi nei prossimi mesi“, rispondendo al benvenuto pubblico di Agrawal. Qualche ora prima, Musk aveva intervistato i suoi 80 milioni di follower su Twitter per sapere se avrebbero voluto vedere un pulsante di modifica, che avrebbe consentito loro di modificare i tweet dopo averli pubblicati. La società ha confermato in seguito che il pulsante è già in lavorazione.